CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Comunicato n° 11

Del 18 Dicembre 2019

COMUNICATO N°11 del 18 dicembre 2019

Coordinatore Tecnico Attività Sportiva: Fabio Francesco Pini

ACCESSO ALLA FASE GOLD E ALLA FASE SILVER

Dall’inizio dei Campionati Provinciali sono disponibili sul sito le formule di sviluppo degli stessi, con gli accoppiamenti predeterminati:

A questo link è possibile consultare la composizione dei gironi Gold.

CRITERI PER DETERMINARE L’ESATTA POSIZIONE IN CLASSIFICA

Ribadiamo i criteri per determinare l’esatta posizione in classifica.

INIZIO FASE SILVER E GOLD

La fase Silver e Gold inizierà nel weekend del 18/19 gennaio, con invio e pubblicazione dei calendari prevista per il 10 gennaio p.v.

SQUADRE DELLA STESSA SOCIETÀ CHE MILITANO NELLA STESSA CATEGORIA IN SERIE GOLD E SILVER

Le limitazioni del Campionato Provinciale proseguono sia in Gold che in Silver. Una squadra che partecipa con due squadre nelle due serie non potrà schierare gli atleti indistintamente, ma dovrà rispettare il vincolo sportivo contratto precedentemente o acquisito nel corso della manifestazione.

MODIFICHE AL REGOLAMENTO COMUNE A TUTTI GLI SPORT

In fase di revisione dei Regolamenti è stata omessa la norma relativa alle deroghe concesse dalla Direzione Tecnica, adesso re-inserita all’art.2 del Regolamento Comune a tutti gli Sport: La Direzione Tecnica può rilasciare una deroga legata ad aspetti medico/pedagogici a un atleta, per concedergli di partecipare ad una categoria diversa da quella prevista in programmazione. La Direzione Tecnica può richiedere documentazione probante in merito. La deroga deve essere sempre allegata ai documenti di gara, a disposizione dell’arbitro e del dirigente avversario. La deroga ha una durata limitata nel tempo o circoscritta ad una manifestazione e non è rinnovabile tacitamente.

COPPE CSI

Nei prossimi giorni verranno inviati gli accoppiamenti dei turni di Coppa disponibili. Si invitano le Società, nonostante il periodo di festività, a trovare un accordo per calendarizzare le gare.

SORTEGGIO ORATORIO CUP

Per determinare la seconda del girone 24 dell’Oratorio è stato effettuato un sorteggio: è stato estratto il S. Pietro e Paolo Desio.

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok