CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Comunicato n° 4

Del 21 ottobre 2020

COMUNICATO N°4 del 21 ottobre 2020

Coordinatore Tecnico Attività Sportiva: Fabio Francesco Pini

 

ORDINANZA REGIONALE N°620 DEL 16/10/2020

L’ordinanza regionale emanata in data 16/10 u.s. impedisce attualmente lo svolgimento delle attività ufficiali, allenamenti compresi, per le discipline di Calcio, Pallacanestro e Pallavolo ed ulteriori sport definiti “di contatto”.

Sino alla data del 6 novembre p.v. i campionati di Calcio sono pertanto sospesi e seguiranno successive indicazioni.

Interviene inoltre e successivamente il DPCM emanato in data 18/10 che limita sino al 13 novembre p.v. le competizioni sportive ufficiali di Calcio, Pallacanestro e Pallavolo promosse dal CSI Milano, lasciando la possibilità di svolgere, per tali discipline, allenamenti individuali.

Le disposizioni, maggiormente restrittive, contenute nell’ordinanza regionale n°620 sono preminenti rispetto a quelle del DPCM.

Tali note emanate dalla direzione tecnica in data odierna sono valide sino ad eventuali e successive comunicazioni.

 

ATTIVITA’ DI PALLAVOLO e PALLACANESTRO

Sono state prorogate le iscrizioni ai campionati di Pallavolo e Pallacanestro, di ogni categoria, sino a lunedì 19 novembre p.v.

Resta sin d’ora inteso che il nuovo termine sarà oggetto di verifica sulla base delle disposizioni vigenti in tale data.

Preannunciamo che è intenzione di questo comitato, in funzione dell’attuale situazione sanitaria, proporre l’inizio ufficiale dei Campionati di Pallavolo e Pallacanestro dal 17 gennaio 2021 come già ipotizzato e comunicato nel mese di giugno 2020 alle società sportive.

 

 

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok