CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Comunicato n° 18

Del 17 giugno 2021

COMUNICATO N°18 del 17 giugno 2021
Coordinatore Tecnico Attività Sportiva: Fabio Francesco Pini
 
 
FASI FINALI
Ricordiamo che l’abbinamento delle gare stabilisce a priori, secondo alcuni criteri precedentemente pubblicati, la squadra che ha diritto a disputare l’incontro sul proprio terreno di gioco.
Il CSI ufficializza l’abbinamento delle gare indicando quale giorno e orario di gioco quello utilizzato durante la fase a gironi dalla società avente diritto ad ospitare l’incontro.
Le società possono comunque, di comune accordo e confermandolo al CSI, modificare tale orario sempre rispettando la data limite prevista per la disputa del turno di finale.
Laddove non si raggiungesse un accordo confermiamo che la gara viene confermata nel giorno e orario comunicato dal CSI.
 
 
FINALI 1°-2° POSTO
Tutte le gare di finale 1°-2° posto si disputeranno presso il Centro Sportivo “Sandro Pertini” di Cornaredo rispettando il programma pubblicato sul comunicato ufficiale n° 17 del 10 giugno u.s.
 
 
FINALI 1°-2° POSTO – NORMATIVA DAE
A norma di regolamento, la squadra prima nominata dal calendario di gioco pubblicato sul sito CSI Milano dovrà garantire la presenza di un proprio addetto DAE. L’impianto sportivo è dotato, a norma di legge, di un defibrillatore automatico con dispositivo salvavita ed abbiamo disposto la presenza di apposito addetto abilitato al suo utilizzo ma, come evidenziato, previsto e normato dai vigenti regolamenti sportivi, il sodalizio primo nominato dal calendario gare deve comunque garantire la presenza di un proprio addetto DAE il cui nominativo andrà obbligatoriamente indicato sulle distinte ufficiali nell’apposito spazio previsto. Tale addetto dovrà sempre essere a disposizione laddove si verificasse la necessità di un suo intervento.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok