CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Comunicato n° 15

Del 19 gennaio 2022

 
SOSPENSIONE ATTIVITÀ UFFICIALE
Confermiamo attualmente la sospensione delle attività sportive ufficiali sino a domenica 30 gennaio 2022 compresa.
Tale sospensione inerisce le attività direttamente promosse dal CSI Milano ed interessa sia le competizioni degli sport di squadra e sia le competizioni degli sport individuali.
Entro martedì 25 gennaio 2022 verrà emanato un nuovo comunicato ufficiale che riporterà un aggiornamento in merito.
Confermiamo nuovamente che il CSI Milano non dispone la sospensione delle sessioni di allenamento delle singole squadre e delle attività individuali che potranno, valutandone attentamente l’opportunità, proseguire nel massimo rispetto di quanto previsto dai protocolli sportivi.
 
 
PROTOCOLLO RETURN TO PLAY  -  ATLETI AGONISTI
In data 18 gennaio 2022 la direzione generale della prevenzione sanitaria del Ministero della Salute ha approvato il protocollo emanato dalla FMSI per il ritorno all’attività sportiva agonistica in atleti COVID-19 positivi guariti.
 
I centri di medicina dello sport sono ora autorizzati ad applicare quanto disposto dal protocollo.
 
Segnaliamo che quanto disposto dal Ministero della Salute differisce da quanto precedentemente pubblicato sul documento predisposto dalla FMSI e, per tale ragione, occorre quindi considerare quanto indicato e prescritto attualmente.
Il documento aggiornato ed approvato è scaricabile al seguente link – CLICCARE QUI
 
 
SQUALIFICHE E INIBIZIONI A TEMPO
A seguito della sospensione temporanea dei campionati ufficiali del CSI si conferma che le squalifiche ed inibizioni a tempo verranno prorogate considerando il periodo di sospensione stesso.
Apparirà, prima della ripresa delle attività, specifico comunicato ufficiale che riporterà per ciascun tesserato attualmente inibito o squalificato a tempo, il nuovo termine di scadenza della squalifica o inibizione.

 

Coordinatore Tecnico Attività Sportiva: Fabio Francesco Pini

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok