CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Comunicato n° 18

Del 9 febbraio 2022

 
RIPRESA CAMPIONATI CSI MILANO
In data 5/6 febbraio sono riprese le attività ufficiali dei campionati del CSI Milano. Si sono disputate oltre 80 gare di recupero.
Da lunedì 7 febbraio sono ripartiti i campionati di tutti gli sport e discipline con le gare ufficiali previste dagli attuali calendari sportivi.
 
Nonostante le difficoltà legate alla situazione sanitaria in atto, non si registrano evidenti e particolari criticità per il corretto proseguo delle competizioni sportive.
 
Confermiamo pertanto che i campionati del CSI Milano proseguiranno nel rispetto delle date stabilite dai calendari ufficiali e che le attività dovranno terminare entro le date limite già statuite e ufficializzate con c.u. n° 17 del 02/02/2022. CLICCARE QUI per consultarlo.
 
Confermiamo altresì che le gare potranno essere sempre oggetto di regolare spostamento gara purché per ciascuno spostamento vi sia sempre assenso tra i sodalizi, ne venga già stabilita la data del recupero, la richiesta di spostamento pervenga nel rispetto dei termini previsti dai regolamenti e che il recupero avvenga entro la data limite di termine dei campionati.
 
Confermiamo altresì che le gare potranno essere sospese d’ufficio solo quando il sodalizio interessato notificherà ufficialmente al CSI Milano che è stato disposto all’intero gruppo squadra un provvedimento di quarantena o auto sorveglianza da ATS o ASL competenti.
Non rientrano nella possibilità di sospensione d’ufficio della gara eventuali decisioni di auto sorveglianza disposte autonomamente dai vari sodalizi sportivi. Confermiamo altresì che non consentono la sospensione d’ufficio della gara la mancanza di atleti per qualsiasi causa non legata a disposizioni ufficiali emanate da ATS o ASL competenti.
 
 
GINNASTICA ARTISTICA
Si svolgerà nel week end del 26/27 febbraio 2022 la prova del campionato provinciale di ginnastica artistica presso il centro sportivo Fossati in via Cambini a Milano.
Ulteriori informazioni possono essere richieste alla commissione tecnica di ginnastica artistica ginnastica@csi.milano.it
 
 
Coordinatore Tecnico Attività Sportiva: Fabio Francesco Pini

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok