CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

1° Prova di Atletica su Pista

 
Si è svolta Domenica 27 marzo la 1^ prova del campionato provinciale di atletica su pista con oltre 300 partecipanti che si sono distinti nelle varie prove in programma in rappresentanza delle società: Polisportiva Villa Cortese, B&rc Castiglione d’Adda, Atletica Pievese, Atletica Ravello, Polisportiva S.Marco, Atletica Leggera Melegnano, Atletica Trezzano Istituto Gandhi, Atletica Cassano d’Adda e G.S. In Robure Virtus Seveso.
Un ringraziamento sentito alla società Atletica Ravello che ha ospitato la kermesse grazie alla disponibilità dei loro dirigenti ed a tutti i giudici di atletica convocati che si sono prodigati per la miglior riuscita della manifestazione nella splendida cornice dell’impianto sportivo “Venegoni – Marazzini” di Parabiago.
 
 
Nel corso della mattinata si sono svolte, davanti ad una tribuna gremita di spettatori ed alla presenza del direttore tecnico Fabio Pini, le premiazioni degli atleti che hanno partecipato al campionato provinciale di corsa campestre 2021/2022.
 
L’appuntamento ora è in occasione della prima gara regionale di atletica su pista che si svolgerà sempre a Parabiago il 1 maggio a cui seguiranno le gare di Casalmaggiore in data 8 maggio 2022 e Como Camerlata in data 12 giugno 2022.
Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok