CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Al via i Tornei Residenziali 2024

Pronti a partire per Misano Adriatico

Questa settimana è ufficialmente iniziato il countdown per i Tornei Residenziali 2024.

Meno quattro giorni alla grande partenza di questa nuova edizione, che riconferma la manifestazione come una delle più partecipate del nostro Comitato. Infatti, parliamo di numeri record: 258 squadre iscritte per un totale di 5580 persone, che divise nei 4 weekend raggiungeranno i campi di Misano Adriatico, Lido Adriano e Porto Corsini per vivere emozioni uniche e creare ricordi.

L’esperienza dei Tornei Residenziali è unica nel suo genere, perché non si tratta solo di partite, classifiche e punteggi, ma soprattutto di squadra, passione e divertimento; e in questo le nostre società sono sempre pronte a mettersi in gioco.

In totale sono 6 le manifestazioni che avranno luogo, 3 a Misano Adriatico e 3 a Lido Adriano e Porto Corsini, e sono 3395 gli atleti che si sfideranno in campo. Tuttavia, la vera bellezza rimane la magia di 3395 ragazzi che accompagnati da allenatori e dirigenti condivideranno un weekend in trasferta tra viaggio, sport e mare.

"I giorni prima della partenza sono sempre caratterizzati da una grande emozione, ma anche da una grande responsabilità. Il lavoro portato avanti durante quest'anno si vede finalmente concretizzato per le nostre società sportive, per i nostri dirigenti e allenatori, e soprattutto per i nostri ragazzi e ragazze, con cui vivremo dei giorni intensi, ma anche molto emozionanti. Come in passato, anche quest'anno siamo sicuri che la tensione prima della partenza verrà ricompensata dall'entusiasmo e dalla certezza che tutti torneremo a casa arricchiti dai sorrisi e dagli abbracci di questi weekend." Queste le parole di Gianluca Meneghini, Responsabile progetto Stayin' Sport

Le valigie per Misano Adriatico sono già pronte. Non abbiamo dimenticato la grinta e l’entusiasmo per partire al meglio, e non vediamo l’ora di accogliere le prime 37 squadre che inaugureranno questa edizione 2024, 16 Under 12 di Calcio a 7, 8 Under 11 e 13 Under 12 di Pallavolo, accompagnate dai 18 Dirigenti Arbitri di Società che si metteranno a disposizione per dirigere le loro gare.

Non dimenticate di condividere le vostre foto e i vostri video sui social taggandoci su Instagram @csimilano e su Facebook CSI Comitato di Milano usando gli hashtag ufficiali #ResiMi24 e #stayinsport.

Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News