CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Misano inaugura i residenziali '24

Inizio con il botto a Misano Adriatico

Dopo tanta pianificazione e organizzazione sono finalmente iniziati i Tornei Residenziali 2024 e lo scorso weekend ne ha ufficialmente inaugurato l’inizio. 37 squadre sono andate in trasferta a Misano Adriatico per vivere l’esperienza residenziale, di cui 8 under 11 di pallavolo, 13 under 12 di pallavolo e 16 under 12 di calcio a 7.

Atleti, dirigenti, allenatori e accompagnatori hanno riempito le strade e i campi di Misano con colori, sorrisi e tanto entusiasmo. Tutti i gonfaloni realizzati dalle squadre hanno sfilato in piazza durante la serata inaugurale del torneo, e una giuria composta dallo staff CSI ha eletto vincitore il gonfalone della squadra di pallavolo under 12 Azzurra Albiate.

Tutte le partite disputate in questo weekend sono state arbitrate da Arbitri di Società che si sono messi al servizio delle squadre con il massimo impegno, per garantire il regolare svolgimento del torneo.

In questa esperienza un po’ tutti i partecipanti hanno vinto, perché la vera ricchezza è stata vivere tre giorni tra amici che condividono la stessa passione per lo sport. Tuttavia, solo una squadra per categoria ha vinto il titolo di Campione Residenziale, e stiamo parlando dell’Assisi under 11 di pallavolo, dell’Osa Sesto under 12 di calcio a 7 e della GBP under 12 di pallavolo.

Tutte le squadre sono state premiate durante la cerimonia di domenica mattina, dove ci hanno raggiunti Filippo Valentini, Assessore allo Sport del comune di Misano Adriatico, e Bruno Bernabei, Direttore del Consorzio Costa Hotels, per premiare i nostri campioni e condividere insieme la bellezza di questa festa. Potete rimanere sempre aggiornati seguendo la diretta della nostra web radio sul canale Youtube @MilanoCSI, che è sempre attiva durante i weekend residenziali.

Ci vediamo venerdì 19 aprile a Misano Adriatico e Lido Adriano!

Fotogallery - Misano 12 - 14 aprile
Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News