CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

"Ring of life" cerca allenatori qualificati

Nelle discipline di: Pugilato, Kick Boxing, Muay Thai, Difesa Personale, Judo e Brasilian Jiu Jitsu

L’a.s.d. “Ring of Life” ricerca allenatori qualificati nelle seguenti discipline sportive: Pugilato, Kick Boxing, Muay Thai, Difesa Personale, Judo e Brasilian Jiu Jitsu.
Gli allenatori saranno inseriti in progetti sportivieducazionali principalmente dedicati a minori a “rischio” del territorio milanese.
Gli allenatori lavoreranno in equipe con educatori e referenti di comunità e dovranno privilegiare l’ambito educativo a quello agonistico.


Chi siamo

“Ring of Life” rivolge le proprie attività principalmente, ma non esclusivamente, a minori a rischio di esclusione sociale proponendo un modello di impresa sociale che ha come obiettivo principale l’implementazione di percorsi sportivi che coniughino il valore educativo implicito delle arti marziali con la presa in carico del minore nella sua completezza.

L’ASD “Ring of Life”, costituitasi formalmente nel 2016 e attiva sin dal 2013, ha consolidato una lunga esperienza nell’ambito minori, principalmente adolescenti e pre-adolescenti, avendo implementato svariati corsi di boxe thailandese e di pugilato all’interno delle scuole di zona 7 e 8 di Milano.


Contatti:

Daniele De Cillis
Cell: 3487283033
Mail: asdringoflife@gmail.com

Eventi, Attività, News