CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Insieme per dare voce alle piccole società sportive

Pronta la lettera da inviare a tutti gli amministratori

La tua società sportiva ha firmato? Che cosa? Una lettera che sarà spedita a fine mese a tutti gli amministratori del nostro territorio: dai municipi di Milano, al sindaco e agli assessori della città, ai sindaci e agli assessori di ciascun comune della provincia, al presidente e agli assessori della regione.

La lettera è stata spedita a tutti i presidenti delle società sportive. In 150 l’hanno già firmata. Non perdete questa occasione.

Il contenuto? Nella lettera diciamo con chiarezza che occorre aprire una nuova stagione di valorizzazione delle piccole società sportive di oratorio, di quartiere, di periferia. Chiediamo che di ascoltare i problemi concreti della vita quotidiana di questi gruppi sportivi provando insieme ad affrontarli e risolverli. Dichiariamo che abbiamo bisogno oggi di "politici" che ci mettano la faccia affermando con chiarezza "Io sto dalla parte delle piccole società sportive per il ruolo educativo e sociale che svolgono”.

Per aderire alla lettera mettendo la firma della vostra società sportiva bisogna scrivere a assemblea@csi.milano.it scrivendo il nome della società sportiva e “ADERISCO e FIRMO”.

Parlatene in società sportiva e assicuratevi del fatto che la lettera sia condivisa anche dal vostro gruppo sportivo. Solo mettendoci insieme, coalizzandoci, facendo un’azione costruttiva e propositiva di "nuova attenzione" sulla vita delle società sportive possiamo cambiare qualcosa.

Un’occasione da non perdere! 

Eventi, Attività, News