CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Settimo Basket e S.Leone Magno sono campioni regionali

Sono due i titoli che Milano ha conquistato nella categoria Ragazzi ai recenti campionati regionali svoltisi lo scorso weekend. Davvero brave le formazioni del S.Leone Magno (Calcio a 7) e del Settimo Basket (Pallacanestro) che domenica scorsa hanno dato il tutto e per tutto aggiudicandosi il titolo di Campioni Regionali 2016-2017.

Peccato, sempre nel calcio a 7, per il Rosario, a cui è spettato difendere un onorevolissimo terzo posto, battendo per 6 a 3 il Cirimido di Como. Stessa sorte, ma nel basket, è toccata agli Orpas Lions, terzi dopo una bella gara vinta 60 a 45 contro il Palaval Basket di Bergamo.

Non ultime le ragazze (dell'omonima categoria) di Aurora Milano e del Santa Rita Volley, giunte rispettivamente al secondo e quarto posto. Ci avevamo sperato in un titolo, perchè la capacità tecnica e la caparbietà di queste atlete è degna di nota.

Brave, assolutamente, a tutte le nostre formazioni! Ora è tempo di pensare ai Nazionali...

 

SAN LEONE MAGNO - CAMPIONE REGIONALE
RAGAZZI - CALCIO A 7


La formazione: Matalog Patrick, Morassi Filippo, Volonterio Eric, Alferazzi Andrea, Signore Andrea, Moretti Matteo, Ifrah Monsef, Scarica Samuele, Muscatiello Alessandro, Coates Mattia, De Martino Fabrizio, Tassan Teodoro, Franzin Matteo, Mulè Filippo; Dirigente accompagnatore: Garotta Raffaele; Allenatore: De Palo Claudio

"Come abbiamo vissuto la partita? Che dire... - ci scrive il dirigente Raffaele Garotta - sicuramente non ci aspettavamo di arrivare fino a qui; detto ciò eravamo tutti emozionati prima, durante e dopo la finale anche se avevamo già visto che i ragazzi erano molto concentrati, quindi ci aspettavamo una grande gara, come poi è stata. Detto questo, dobbiamo ringraziare in primis, appunto, i ragazzi e poi tutti i genitori che ci hanno sostenuto durante la partita e ci sono stati vicini".

Eventi, Attività, News