CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Csi e Avvenire: gioca la tua partita con Francesco

Il ricavato delle copie vendute sarà devoluto all'Obolo di San Pietro

Anche quest’anno Avvenire si ripropone di dare un rinnovato sostegno alla Giornata per la Carità del Papa facendo del giornale stesso uno strumento a servizio della Sua carità. Il 25 giugno, infatti, tutto il ricavato delle copie vendute sarà devoluto all'Obolo di San Pietro.

In questo impegno Avvenire ha chiesto al CSI di Milano di essere partner dell’iniziativa per renderla efficace e capillare.

Grazie all’impegno dei nostri giovani e alla modalità di partecipazione estremamente semplificata infatti, potremmo predisporre diffusi nuclei di distribuzione (sono sufficienti 3 o 4 ragazzi e un coordinatore) che organizzino presso le proprie parrocchie, nella mattinata di domenica 25 giugno, la vendita del giornale ai fedeli.

Un impegno che contribuirà a far pervenire al Santo Padre un significativo contributo per le Sue opere di carità e ai fedeli coinvolti una voce, quella di Avvenire, che li informerà compiutamente su questa missione spesso ignorata.

Questa giornata è una rinnovata occasione per agire efficacemente per il Bene e grazie all’evidenza che Avvenire gli darà possiamo riproporre a tutti i cattolici un esempio della straordinaria vitalità e dello spirito d’iniziativa del CSI.

Confidiamo quindi nel Vostro contributo perché presso i gruppi parrocchiali sia data la migliore risposta di adesione all’operazione (in allegato tutte le informazioni utili su come partecipare).

Eventi, Attività, News