CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Scomparso l'arbitro di calcio Giuseppe Carrera

Con profonda tristezza, gli arbitri di calcio hanno informato tutti gli amici del Csi Milano della scomparsa di Giuseppe Carrera, arbitro di questa associazione e del gruppo da ben 34 anni. Nella stessa giornata di ieri, sui campi di calcio, è stato osservato un minuto di silenzio, proprio per ricordare l'amico Giuseppe. Anche il Consiglio provinciale del Comitato di Milano esprime alla famiglia Carrera le più sentite condoglianze.
 

"Domenica 25 giugno, dopo una lunga malattia, è venuto a mancare l’Amico e Collega Giuseppe Carrera. Entrato nell’allora Gruppo Arbitri Calcio nel 1983, Giuseppe è stato sempre orgoglioso di appartenere a questa Associazione, della quale non faceva altro che parlare, con il sorriso sulle labbra, anche nei momenti più dolorosi. Negli ultimi giorni, raccontava sempre le sue avventure sui campi di calcio e ricordava con affetto i suoi amici del Calcio Integrato, ai quali aveva dedicato tanto tempo e passione.

I funerali di Giuseppe si svolgeranno martedì 27 giugno 2017, alle ore 15.00, presso la chiesa di S. Antonio, in piazza Papa Giovanni XXIII a Corsico.

La Sezione di Disciplina Calcio esprime profondo cordoglio alla famiglia e vicinanza con la preghiera in questo momento di dolore".

Eventi, Attività, News