CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Arbitri pallavolo: consegnato il ricavato del weekend di solidarietà

Nei giorni scorsi Il Gruppo Arbitri Pallavolo ha consegnato il ricavato di quanto raccolto attraverso il Gesto di Solidarietà 2017, che ha visto impegnati gli Arbitri di Pallavolo nel weekend del 13/14 maggio scorso. In questa due giorni, infatti, hanno arbitrato rinunciando ad una diaria arbitrale che è stata devoluta a sostengo di Amatrice e di alcune famiglie colpite dal terremoto, progetto scelto dalla Sezione Pallavolo per quest'anno.

Il Responsabile di Sezione Laura Spoto, insieme a Roberto Ferrari, Arbitro che ha suggerito il progetto da sostenere, hanno incontrato l'amico Francesco (con loro nella foto), tramite diretto con le famiglie di Amatrice a cui fa visita una volta al mese, a cui hanno consegnato un buono IKEA del valore di € 2.400,00 da poter spendere per far fronte alle necessità immediate di queste famiglie a cui dovrebbero a breve consegnare le tanto attese casette. Un gesto semplice che però permetterà di dare una mano concreta a chi ha perso tutto e che deve fare della casa, pur provvisoria, un nuovo punto di partenza per ricominciare.

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok