CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Csi e Special Olympics insieme

Special Olympics Italia Team Lombardia ha organizzato, da giovedì 18 a domenica 21 maggio, i “Giochi Regionali Special Olympics della Lombardia 2017 di basket, bocce, calcio unificato e tennis”, un evento dedicato ad atleti con disabilità intellettiva e non, patrocinato da Regione Lombardia, Municipio V e Municipio II del Comune di Milano, dalla Fondazione Don Carlo Gnocchi ONLUS, con il supporto di FIGC, del comitato provinciale del CSI di Milano, della FIB regionale, del Comitato Provinciale della FIB di Milano e della Bocciofila Caccialanza. La manifestazione si è svolta presso il Bocciodromo Caccialanza per l’attività di bocce e presso il Centro Vismara per le gare di calcio, basket e tennis.
Il Csi Milano, oltre a fornire il patrocinio, ha strettamente collaborato con Special Olympics designando, per le gare calcistiche, 6 arbitri. Ancora una volta e con molto piacere, il Csi sente di ringraziare il gruppo arbitri calcio, la commissione designazioni in primis e gli arbitri impegnati sui campi gara per l’attenzione e la disponibilità profusa in questa occasione a favore di giovani e ragazzi.

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok