CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Gemellaggio Csi Milano - Csi Sassari

Un corso allenatori di calcio, lega nuovamente i due Comitati

Nell'ambito di un gemellaggio tra il comitato Csi di Milano e quello di Sassari, lo scorso weekend il nostro tecnico, Daniele Tacchini, è volato in terra sarda per un intervenuto formativo di due lezioni al corso allenatori di 2° livello per la disciplina del calcio, organizzato appunto dal Csi di Sassari.
Trentadue i corsisti incontrati da Tacchini, che hanno seguito le lezioni orientate sui seguenti argomenti: "giochi calcistici per l'allenamento" e "come costruire una seduta d'allenamento", quest'ultima suddivisa in due momenti distinti e cioè, uno pratico e uno teorico.
Il gemellaggio tra i due comitati sta diventando sempre più proficuo, sotto ogni punto di vista, sia associativo che formativo.

Più che soddisfatto Daniele Tacchini della trasferta sassarese: "Un'esperienza molto positiva - ci ha confidato - un applauso va rivolto al Comitato di Sassari, soprattutto al suo presidente, Giuseppe Porqueddu e al responsabile tecnico, Francesco Messina, per l'organizzazione ed i contenuti tecnici del corso. Molto buona anche l'altmosfera in aula con una platea attenta e partecipe".

Eventi, Attività, News