CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Arbitriadi 2017: il gruppo arbitri pallavolo c'è!

Domenica 1 ottobre il Comitato Provinciale di Lecco ospiterà le Arbitriadi, una manifestazione sportiva che vede per un giorno gli Arbitri protagonisti nei panni di giocatori e non solo come direttori di gara. Una giornata in cui sport e voglia di stare insieme, divertendosi, la fanno da padrona, un’occasione in cui rivedere colleghi di altri Comitati, vecchi e nuovi amici.

Gli arbitri di pallavolo, ancora una volta, rappresenteranno il nostro Comitato con una numerosa delegazione formata da ben 19 Arbitri (14 giocatori e 5 supporter): Cardone Gaetano - Carminati Vanessa - Castelli Renato - Confettura Paolo - Del Mastro Angela - Di Gravio Nicola - Fuso Nerini Simona - Losciale Elisanna - Merati Sandra - Negri Martina - Nidasio Luca - Panetta Roberto - Piacenza Marianna - Sirica Alessia - Siirica Domenico - Spoto Laura - Terraneo Donata - Tricatico Antonio - Veutro Roberto.

“Per noi è un appuntamento irrinunciabile – ha dichiarato la responsabile del Gruppo, Laura Spoto (in foto) -. Una giornata che aspettiamo ogni anno con entusiasmo, a cui non manchiamo mai nonostante ci siano già gare da arbitrare. Ancora una volta cercheremo di fare del nostro meglio, ma la vera vittoria è quella di trascorrere una giornata insieme, all'insegna del divertimento e come opportunità associativa. Per questo speriamo che Milano possa ospitare presto un’edizione di questa bella manifestazione”.

Eventi, Attività, News