CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

A Cles, l'Atletica Ravello conquista 11 ori

Più di 150 atleti milanesi ai Campionati Nazionali di atletica leggera

Sotto la pioggia battente e con la celebrazione eucaristica si è chiuso ufficialmente il XX Campionato nazionale di Atletica leggera organizzato dal Centro Sportivo Italiano presso il Centro per lo Sport e tempo libero di Cles, dal 7 al 9 settembre scorsi.
Tre giorni di gare hanno visto scendere in pista oltre 1700 atleti di 118 società sportive, provenienti da 11 Regioni italiane e 33 Comitati provinciali che si sono sfidati nelle varie specialità e nelle 11 categorie (per entrambi i sessi) previste nel regolamento.
In un clima di grande festa sugli spalti, grazie all'entusiasmo delle molte famiglie e dei circa 800 ragazzi under 14, il Campionato ha regalato all'Atletica Ravello di Milano ben 25 medaglie, di cui 11 d'oro.

Vince la classifica generale di società l'Atletica Colli Berici di Vicenza; al secondo posto l'Atletica Varazze di Savona, mentre si piazza al terzo posto l'Atletica Ravello di Milano.

Ricordiamo che per Milano vi avevano partecipato: Atletica Cassano d'Adda (33 atleti), In Robore Virtus (18 atleti), Atletica Ravello (71 atleti), Centro Schuster (22 atleti), Atletica Trezzano Istituto Gandhi (23 atleti).

Al seguente link, tutti i piazzamenti del campionato nazionale.

Eventi, Attività, News