CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Una trasferta formativa di grande livello

Il seminario ha avuto luogo a Roma il 9 e 10 settembre

Lo scorso fine settimana, Simona Fuso Nerini e Gianluca Meneghini lo hanno trascorso a Roma. Non sono andati in vacanza o a visitare la città ma sono stati protagonisti, insieme a tante altre persone di tutta Italia, Arbitri e Giudici Sportivi, di un corso di formazione per Formatori, organizzato dal CSI Nazionale, loro che di formazione ne vivono già tanta durante l’anno a livello Provinciale, con i corsi Arbitro di Comitato e con la formazione interna del nostro Gruppo (Arbitri – Osservatori e Tutor).

Hanno vissuto una due giorni molto intensa ed impegnativa, affrontando tante tematiche e confrontandosi su molti argomenti nei vari momenti organizzati.

Alla fine del percorso sono stati abilitati ad essere Formatori Nazionali del CSI: una bella soddisfazione prima di tutto per loro ma anche per tutto il nostro Gruppo Arbitri Pallavolo ed anche per il Comitato di Milano, visto che di fatto abbiamo rappresentato l’intera Regione Lombardia a questo importante evento di fine estate.


Laura Spoto
Responsabile S.d.D. Pallavolo

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok