CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Comune di Milano: Avviso pubblico per la concessione di contributi

Presentazione domande entro il 12 gennaio '18

Il Comune di Milano ha intenzione di assegnare dei contributi a favore di società, associazioni ed altri organismi sportivi senza fine di lucro per attività di tipo continuativo svolta nel territorio del Comune di Milano nell’anno 2017, fino all’esaurimento di un fondo pari a € 750.000,00.

La domanda, sottoscritta dal/la Legale Rappresentante dell’Organismo che la presenta, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 12 gennaio 2018 presso l’Ufficio Protocollo, dedicato esclusivamente a questo Avviso, in Via Larga 12.

In allegato, il testo completo dell'Avviso Pubblico del bando di contributo, con la modulistica per inoltrarne richiesta.

La pagina che pubblica il  Bando di contributo - consultabile sul sito del Comune di Milano - è visibile a questo link.
 

HAI BISOGNO DI UNA MANO?
Chi avesse necessità di assistenza per la compilazione o l'interpretazione dell'Avviso, può rivolgersi a Marta Comi (Ufficio Progetti Csi Milano) al seguente indirizzo mail: marta.comi@csimilanoservizi.it oppure telefonicamente allo 039-830249

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok