CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Sabato la consegna del Premio "Costruiamo il futuro"

Sabato 25 novembre alle 18, presso l’auditorium Don Bosco di via Copernico a Milano, si svolgerà la cerimonia di premiazione del bando promosso dalla fondazione Costruiamo il Futuro.

Ben 15 tra Asd e Oratori affiliati al Csi Milano (su 200 richiedenti), riceveranno un importante riconoscimento nel corso della cerimonia.

Un ringraziamento doveroso lo rivolgiamo alla Fondazione per il sostegno che da anni conferisce al lavoro sociale, solidaristico, sportivo ed educativo di tante associazioni del territorio.

Importanti e concreti gesti, che aiutano (e non di poco) la vita di oratori e piccole associazioni sportive. Non ultimo, rivolgiamo i nostri complimenti a quelle realtà Csi che ci hanno creduto e, soprattutto, hanno deciso di partecipare al bando, un’opportunità che, in fondo, le ha davvero premiate.

Tra gli ospiti della cerimonia, Emiliano Mondonico e Manuela Arcuri.

 

Ecco l’elenco delle realtà Csi premiate:

Categoria ORATORI

Cea
Atletico Sant’Elena
Aurora Milano
Oratorio S. Giorgio Dergano
Resurrezione sport
Aso Cernusco
Osgb Sesto S. Giovanni
Gan
Fides Sma


Categoria DISABILI

Minerva Milano
S. Carlo Rho


Categoria PROGETTI SPECIALI

Centro Asteria
La Rete di Busco Garolfo
Santa Lucia


Categoria ASD
Quasar Volley

Le società sportive in elenco, nei giorni scorsi, hanno ricevuto l’invito sia da parte della Fondazione Costruiamo il Futuro, sia da parte del Csi Milano.

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok