CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

La Polizia penitenziaria vince il quadrangolare di calcio a 5

Serata di sport e di relazioni istituzionali quella di venerdì 10 novembre.

Al CSI Milano infatti è stato chiesto di organizzare un torneo che coinvolgesse 2 squadre del Comitato, la rappresentativa degli Assessori del Municipio 6 e la formazione degli Agenti dell’Istituto Penale Minorile Beccaria.

Sede del torneo il campo dell’Arci Olmi, scelto per la vicinanza all’Istituto Beccaria, dovendo venire incontro ai turni degli Agenti.

Il torneo, caratterizzato da grande fair play, ha visto trionfare la squadra composta dagli Agenti IPM Beccaria, le due squadre del CSI Milano e a chiudere la classifica gli Assessori del Municipio 6.

Massimo Achini, Costanzo Ariazzi assessore allo sport di municipio 6 e la dott.ssa Samuela Cuccolo Comandante degli agenti di polizia penitenziaria dell'istituto Cesare Beccaria, hanno premiato le squadre al termine del torneo con la promessa che, vista l’ottima riuscita e il clima di sport e festa creatosi, ci sarà presto un’altra occasione in cui incontrarsi e confrontarsi.

Nella foto: a sinistra una delle due squadre messe in campo dal Csi (con "capitan Achini"), giunta seconda, insieme alla formazione di Municipio 6. Sotto, la squadra della Polizia penitenziaria vincitrice del Torneo

Fotogallery - Fotogallery quadrangolare calcio
Eventi, Attività, News