CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

La "vecchia guardia" degli arbitri di calcio sempre in campo!

Ogni anno i "vecchissimi" arbitri di calcio del Csi Milano, si ritrovano per un'occasione conviviale che ha lo scopo di rivivere per qualche momento il passato con il fischietto.

Questo ritrovo assume ormai il significato di ricorrenza e sono esattamente 40 anni che il sapiente interessamento primario di Lino Campeggi, raduna i colleghi; quest'anno si sono incontrati il 10 novembre a Cambiago.

Si parla, si rivivono momenti divertenti, si raccontano aneddoti, ci si ripromette di rivedersi l'anno successivo con solito entusiasmo. La pattuglia si è molto assottigliata perché abbiamo tristemente perso, strada facendo, molti di noi.

Questi amici arbitravano le gare del CSI 40-45 anni fa (alcuni anche oltre) e continuano tutti ad arbitrare con i ricordi e non con il fischietto. Arbitravano bene ed alcuni sono stati impegnati in incarichi associativi non indifferenti come giudici, commissari speciali e di campo, designatori, consiglieri arbitrali e provinciali, presidenti del Gruppo Arbitri Calcio… Gente in gamba cui deve andare il nostro rispetto!

Con l'assenza giustificata di Carmine Picone e Guido Pace, ecco chi, della “vecchia guardia” ha avuto l’occasione di riabbracciarsi: Armando Arioli, Mario Meazza, Adriano Magistri, Giancarlo  Ottolina, Lino Campeggi, Renato Montemerli, Alberto Pirotta, Alessandro Fumagalli, Enzo Lamacchia.

Eventi, Attività, News