CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Serata al bowling per gli Arbitri di Pallavolo

Giunto alla terza edizione, vi ha partecipato oltre il 60 per cento dei componenti il gruppo


 

Nata da un’idea semplice per stare insieme, lontano dai campi e fare gruppo, la serata Bowling è oramai diventata un appuntamento irrinunciabile per gli arbitri di Pallavolo.

Alla 3° edizione ha partecipato infatti ben più della metà del gruppo, (60 i fischietti scesi in pista) che hanno dato vita ad una doppia sfida all'ultimo strike. Una bellissima serata, ben organizzata, ben riuscita, che ha colto nel segno lasciando un bel ricordo a chi è solito partecipare ma anche ai nuovi Arbitri appena immessi nel Gruppo, che hanno avuto un primo assaggio del lato associativo che ci caratterizza. Alla serata hanno partecipato anche due Consiglieri provinciali Davide Allevi e Giacomo Crippa che hanno toccato con mano lo spirito del Gruppo Arbitri Pallavolo.
Giacomo Crippa, infatti, ci ha confidato: "Bella serata, un bellissimo momento ludico per ricaricare le batterie e vivere la bellezza dell'essere CSI attraverso il gioco, un'occasione per il consiglio provinciale di conoscere e vivere l'associazione con alcuni dei protagonisti principali, un momento straordinario di comunità. Un grazie particolare a Laura e Gianluca che ci hanno invitato a questa iniziativa: davvero entusiasmante!"

Domenico Sirica - 1° classificato

Giorgio Pirovano - 2° classificato

Gianluca Massei - 3° classificato

Gianluca Mangano - 4° classificato

Arcangelo Capasso - 5° classificato

Fotogallery - 3° Torneo di bowling - arbitri pallavolo
Eventi, Attività, News