CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Ciao Emiliano...

Minuto di silenzio per tutte le gare del 7 e 8 aprile

Si è spento stamani, a Rivolta d'Adda, un grande amico per il Csi Milano, Emiliano Mondonico. Il Mister storico di Atalanta e Torino, 71 anni compiuti da poco, aveva lottato contro una terribile malattia per sette lunghi anni. Senza mai perdere il sorriso, senza mai perdere quell'entusiasmo con cui si rivolgeva ai giovani, ai più sfortunati, a chi nella vita non aveva il coraggio di chiedere di più...

Ciao Emiliano,

sei stato un maestro di vita per tutto il Csi. Hai lottato con tutte le tue forze contro la “Bestia”, come la chiamavi tu senza mai abbandonare la tua grande passione per il calcio. Sei stato il nostro porta bandiera dello sport in oratorio e, con la tua energia, ci hai trasmesso i valori più puri dello sport. Nonostante la malattia sei sempre stato vicino alla nostra associazione, non rinunciando mai ad un incontro con il mondo dello sport che più amavi, quello autentico, quello che educa alla vita… come solo tu sapevi insegnare.

Ci stringiamo alla tua famiglia in questo momento di grande dolore, condividiamo il saluto di tua figlia “Ciao Papo.... sei stato il nostro esempio e la nostra forza... ora cercheremo di continuare come ci hai insegnato tu... eternamente tua”

Ciao Mister, sei stato un esempio anche per tutto il mondo del Csi… un grande amico che sarà sempre nei nostri cuori!

Eventi, Attività, News