CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Buone Notizie

L'inserto del martedì, gratuito, mette al centro le tematiche del Terzo Settore

È nata una nuova alleanza con Buone Notizie, inserto gratuito del martedì del Corriere della Sera. La responsabile, Elisabetta Soglio, è stata nostra ospite alla serata dei Campioni nella Vita, e martedì 27 marzo uscirà uno speciale sull’evento CSI.

Buone Notizie racconta le buone pratiche e le storie positive di energia e solidarietà, per dare voce all’Italia che non si arrende. Vengono valorizzate esperienze di associazioni, fondazioni, cooperative, scuole, centri di ricerca, società sportive e le tante aziende che sempre più cercano di fare impresa con la logica della responsabilità sociale.

Lanciato nel settembre 2017 sotto la guida di Elisabetta Soglio, Buone Notizie mette al centro le tematiche del Terzo Settore, raccontandole in modo innovativo attraverso molteplici chiavi di lettura, valorizzando enti grandi e piccoli, parlando dei loro problemi e sostenendo le loro battaglie. L'inserto, realizzato da tutti i giornalisti del Corriere, ha anche una sezione di inchiesta e approfondimenti dei temi di attualità che interessano questi mondi.

 

Buone Notizie è in edicola gratis ogni martedì con il Corriere della Sera

Web: www.corriere.it/buone-notizie/
Facebook: www.facebook.com/corrierebuonenotizie/
Twitter: @CorriereBN

Eventi, Attività, News