CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Sono 9 i nuovi aspiranti arbitri di pallavolo

Si è concluso con gli esami dello scorso 13 e 14 marzo, il 2° corso arbitro di comitato che ha visto l’abilitazione al ruolo di aspirante arbitro di pallavolo di tutti e 9 i corsisti iscritti, che sotto la guida di Mirko Checchetto e Gianluca Meneghini, hanno saputo prepararsi al meglio per le prove d’esame. Con l’inizio del primaverile inizieranno la fase più difficile della loro formazione, ovvero i tutoraggi, dove sotto la supervisione dei loro Tutor, impareranno cosa significa essere arbitro e come va svolto questo delicato ruolo e metteranno in pratica quanto appreso durante il corso.

Nella foto di gruppo vediamo oltre alla commissione d’esame composta dal Mirko Checchetto, Gianluca Meneghini e Angela Del Mastro, presieduta dal responsabile di sezione Laura Spoto, i neo abilitati: Misseri Marco, Misseri Luigi, Cavenago Umberto, Terracciano Vincenzo, Capasso Arcangelo, Mangano Gianluca, Capasso Giacomo, Balestra Giada e Marturano Alice.

A tutti loro i nostri complimenti ed un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok