CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

L'assemblea di fine anno, conclude la stagione del gruppo arbitri pallavolo


Il gruppo arbitri pallavolo nel cortile di via S. Antonio, 5 a Milano.
Una "cartolina" dal Csi in vista delle vacanze

 

Giovedì 21 giugno, si è tenuta l'assemblea annuale della sezione di disciplina pallavolo a cui hanno partecipato più di 60 soci, oltre al segretario Provinciale Fabio Pini, Arbitro benemerito di pallavolo, al Coordinatore della CTA Eligio Maestri ed ai Consiglieri Provinciali Luciano Galimberti e Gianluca Meneghini.

E' stata una serata meno dinamica del solito, perchè l'assemblea annuale è certamente un appuntamento più formale che segna il passaggio tra il termine della stagione in corso e l’inizio della nuova, per noi già dietro l'angolo.

La serata, oltre che per la lettura e l’approvazione delle relazioni sull'attività svolta all'interno della Sezione, ovvero quella del responsabile di sezione, del responsabile della formazione, del responsabile delle designazioni e della parte economica con il bilancio - lasciando spazio anche ad osservatori e Casp - è stata l'occasione per consegnare alcuni premi di anzianità a coloro che non erano presenti lo scorso maggio (Emanuela Losito - Donata Terraneo e Valentina Carminati) e per ripercorre insieme sia le attività che ci hanno impegnati, sia in particolare le emozioni che abbiamo vissuto nel fare tutto quello che abbiamo fatto. Belle parole sono state spese dai Consiglieri provinciali presenti così come dagli stessi Fabio Pini ed Eligio Maestri, che non hanno fatto certo discorsi di circostanza ma hanno espresso sincera stima e affetto nei nostri confronti, riconoscendo l'impegno e la collaborazione che sempre mettiamo in ciò che facciamo, direttamente per le Società con il servizio arbitrale e più in generale per tutto il CSI.

“Personalmente, posso dire che la stagione conclusa è stata positiva sotto tutti i punti di vista – ha dichiarato la responsabile della sezione, Laura Spoto -; il gruppo è affiatato e partecipativo, vive con interesse ed entusiasmo le attività proposte sia dal Direttivo che dal Comitato con cui, negli ultimi anni, c'è davvero molta collaborazione e pur avendo vissuto una stagione intensa dal punto di vista arbitrale, usciamo certamente soddisfatti e pronti per il prossimo anno”.
 

Al centro, Emanuela Losito

 

Al centro, Donata Terraneo

 

Seconda da destra, Valentina Carminati

 

Al centro, Antonio Tricarico, premiato per aver arbitrato
più gare di tutti nella stagione 2017-2018

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok