CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Una messa per ricordare Daniele Redaelli


Il 3 giugno Daniele Redaelli avrebbe festeggiato il suo compleanno. Giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, è mancato il 31 dicembre scorso all’affetto dei suoi cari, degli amici, e di quanti all’interno del Csi avevano avuto modo di conoscerlo bene, per l’entusiasmo e la serietà con cui ha sempre collaborato e sostenuto tante iniziative.

Proprio domenica 3 giugno, presso la Chiesa di san Francesco in via San Francesco 1 a Vimercate (fraz. di Oreno), in memoria di Daniele sarà celebrata la messa delle ore 8 – 10 – 12 – 17. In questa chiesa i defunti vengono ricordati in tutte le celebrazioni.

Inoltre, sabato 9 giugno, all’interno della manifestazione “Giornata dello sport”, promossa dall’associazione culturale Sport Inzago, sarà dedicato un momento commemorativo sempre in memoria di Daniele, grazie al Trofeo “Daniele Redaelli – Sportivo dell’anno”.

Alle 19,30 circa, a Inzago, sarà assegnato questo riconoscimento, votato all’unanimità dal Consiglio comunale di Inzago. Redaelli, infatti, fin dal primo anno in cui fu promossa l’iniziativa “Parliamo di sport, viviamo lo sport”, ha presenziato a tutti gli appuntamenti sportivi in qualità di moderatore degli incontri, fornendo il proprio supporto per rendere ricco ogni appuntamento.


Nella foto, Daniele Redaelli alla "24 ore di sport" del Csi Milano

Eventi, Attività, News