CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Al Seminario di Venegono, il Csi c'era!

Il comitato ha organizzato un torneo di calcio a 5 e numerosi punti gioco

Martedì 1° maggio il Seminario di Venegono era in festa con l’Arcivescovo e con tutta la sua comunità. Un’iniziativa giunta alla diciannovesima edizione alla quale sono stati invitati in particolare i giovani della Diocesi per condividere momenti di preghiera, di gioia, di sport e fraternità insieme all’arcivescovo monsignor Mario Delpini.

Tante le iniziative messe “in campo” dal Seminario, che hanno coinvolto il nostro Comitato, organizzatore di un torneo di calcio a 5 pensato dai seminaristi per i giovani. Torneo al quale hanno partecipato 16 squadre (appunto invitate) e vinto dall’Oratorio San Luigi di Cinisello Balsamo. Lo stesso Arcivescovo Delpini ha premiato tutte le squadre coinvolte.

Il Csi, ha inoltre allestito una serie di gazebo con punti gioco molto partecipati, come il lungo biliardino (si gioca 11 contro 11) che ha fatto divertire decine e decine di ragazzi e adulti.

Per il Csi Milano, ad allestire e coordinare le attività, erano presenti (e ringraziamo) Danilo Butti, Aldo Milesi, Matteo Gallo e Andrea Maiocchi.

Eventi, Attività, News