CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Il S.Giorgio Limbiate vince il "Contest Natalizio"!


 

Loro no, non hanno perso l'occasione di partecipare al "Contest Natalizio" che avevamo riservato a tutte le società sportive del Csi Milano. Così il San Giorgio Limbiate, con 348 "like" e 1800 visualizzazioni, ha vinto il contest lanciato prima della recente pausa festiva.
Insomma, il tutto per dirci che "A Limbiate si può dare e fare di più e che a Limbiate puoi...", e bisogna dire che la formazione di calcio a 7 Eccellenza ha dato molto in questa performance!

Lo diciamo con simpatia, perchè ci ha fatto sorridere come si saranno sicuramente divertiti i 1800 visualizzatori del filmato. Bravi ragazzi, lo spirito era quello giusto e per questo è stato molto apprezzato! Per chi non lo avesse ancora visto (lo avevamo pubblicato sulla pagina facebook del Comitato Csi) può ancora farlo al seguente link.

Al S. Giorgio Limbiate, dunque, sarà riconosciuta la gratuità dell'affiliazione alla stagione sportiva 2019-2020, oltre a "vincere" la copertura video di una partita a loro scelta.

Complimenti anche al Kaire Sport, squadra di pallavolo femminile, il cui filmato è arrivato secondo, con ben 253 "like".

Eventi, Attività, News