CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Le feste di Natale dei gruppi arbitri

Ultimi giorni per la messa a punto, da parte dei gruppi arbitrali, delle feste organizzate per i propri soci. L'arrivederci è al mese di gennaio! Buon Natale!


Festa Gruppo Arbitri Pallavolo
Lo hanno definito il "Christmas Party", ed è in programma martedì 18 dicembre, dalle ore 20.00, presso l’Agriturismo Malerba a Bollate. Oltre alla cena, è previsto un momento ludico con assegnazione di premi e soprattutto alla fine, come vuole la loro tradizione, ci sarà uno scambio doni particolare: ogni socio è invitato a portare un piccolo pensiero da lasciare insieme agli altri e a fine cena ne pescherà uno da portare a casa. uno scambio doni anonimo, ma sentito!

 

Festa Gruppo Arbitri Pallacanestro
La cena di Natale si svolgerà giovedì 20 dicembre alle 20.30 presso l’Osteria Pane & Salame c/o Derby Team di Nerviano in viale Europa.


Festa Gruppo Arbitri Calcio
Sarà una giornata accogliente e conviviale quella di domenica 23 dicembre, in cui gli Arbitri di calcio si ritroveranno insieme alle proprie famiglie. Alle 11.30, appuntamento presso la Parrocchia Sant’Andrea Apostolo di Carugate per la santa Messa e, a seguire, pranzo e pomeriggio di festa nella Trattoria da Peppino, sempre a Carugate.

Eventi, Attività, News