CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

E' mancato l'amico Giovanni Fogli

Nella notte di lunedì 4 febbraio, è scomparso l'arbitro di calcio e amico del Csi Giovanni Fogli. Il Responsabile della sezione calcio, Niccolò Bencini, ne ha tracciato un delicato profilo, per ricordare una bella persona che tanto si è prodigata nelle file dell'associazione. Alle condoglianze espresse dal Gruppo, si unisce il Consiglio provinciale e il Comitato del Csi Milano.


"È con grande dolore che vi comunico che si è spento l’Amico Giovanni Fogli. Giovanni, classe 1937, era entrato nell'allora Gruppo Arbitri Calcio nel lontano 1972 e, nel corso della sua grande vita all'interno della Nostra Associazione, aveva rivestito molteplici ruoli, anche dirigenziali (tra i quali quella di responsabile degli Osservatori), fino a ricevere la Benemerenza.

Giovanni ha sempre mostrato una grande passione ed un forte attaccamento non solo alla nostra Sezione, ma soprattutto ai Valori incarnati dalla nostra Associazione.

In accordo con la Direzione Tecnica, si dispone che in tutte le partite che si svolgeranno sino a domenica 10 febbraio 2019 venga osservato un minuto di silenzio ad inizio gara e, ove possibile, si invitano i Colleghi ad apporre al proprio braccio il lutto.

La Sezione ed il Comitato esprimono profondo cordoglio alla famiglia e vicinanza con la preghiera in questo momento di dolore".

Niccolò Bencini

Eventi, Attività, News