CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Clinic coordinatori formazione delle società sportive

Sabato 23 marzo si svolgerà il primo clinic per i coordinatori della formazione delle società sportive. Ritrovo all'Oratorio di Cernusco alle ore 9. Mattinata di lavoro sul tema del come “comunicare all'interno della società sportiva“. Come favorire la comunicazione tra allenatori e dirigenti? Come evitare incomprensioni? Come comunicare con i genitori? Come gestire riunioni di allenatori e dirigenti? Come far venire voglia di frequentare corsi di formazione? Queste sono alcune delle domande alle quali tenteremo di rispondere insieme. Spazio poi per affrontare alcuni temi caldi come l'obbligatorietà della qualifica di allenatore dal 2020 o la scuola dirigenti.

Alle 13 pranzo di condivisione per conoscersi con altri amici delle società sportive. Le iscrizioni sono aperte, il modulo online lo trovate al seguente link

La figura del coordinatore della formazione all'interno della società sportiva è una figura “nuova", ma preziosissima per la crescita della società sportiva stessa.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata al Clinic, oppure contattare l'Area Formazione al seguente numero: 02.58391413

Ad aprile, ancora, si svolgerà il clinic per i coordinatori della comunicazione delle società sportive, altra figura decisiva in una società sportiva moderna.

Eventi, Attività, News