CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Torneo 6x5: vince Ipm Beccaria


 


 

Venerdì 21 giugno è andata in scena la terza edizione del torneo di Calcetto 6x5 che ha visto una rappresentativa del CSI Milano guidata dal Mister Alessandro Brizzi e dal team manager Marco Pellegrino, capitanata da Paolo Capozzi e composta da una agguerrita selezione dei migliori atleti del comitato tra cui Alberto Chiavenna, Davide Allevi, Luca Tagliabue, Giacomo Crippa e da due innesti della FOM come Simone Pillitteri e Andrea Rossini (nella 2a foto) dare battaglia alla selezione del Municipio 6 (foto in alto) capitanata dal presidente Santo Minniti e dalle squadre della Polizia Penitenziaria dell'IPM Beccaria e dalla squadra femminile del Vittoria Junior 2012 guidata dal presidente Marco Vichi.

Un torneo rodato, per la regia di Valentina Piazza coadiuvata dalla logistica di Alex Bimbati e "paparazzato" dal fotografo ufficiale Fabrizio Porcellati, che ha visto la selezione del Comitato cadere ai rigori nella finale del 1° - 2° posto dopo un pirotecnico 4 a 4 contro la selezione dell'IPM Beccaria.

Al termine del torneo c'è stato un succulento terzo tempo alla pizzeria La Magolfa con tutti i partecipanti e alcuni ospiti come il comandante della polizia penitenziaria Marco Casella e l'assessore di Municipio 6 Costanzo Ariazzi. Più di una sessantina di commensali che hanno festeggiato questo torneino come una vera famiglia, con le gambe sotto al tavolo cementificando i rapporti costruiti negli anni nella collaborazione tra le varie realtà per la valorizzazione dell'attività sportiva all'interno dell'Istituto Penitenziario Minorile Beccaria.

Grande soddisfazione tra gli organizzatori con appuntamento all'anno prossimo, confidando che la selezione del CSI Milano tornerà a casa vincitrice! Mister Brizzi ha già promesso colpi di mercato importanti...

Giacomo Crippa

Fotogallery - Torneo di calcetto 6x5 - 21 giugno 2019 - terza edizione
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok