Un settembre pienissimo per il Comitato
È tempo di vacanze, finalmente. È stata una stagione densa di appuntamenti e iniziative, come piace a noi. La prossima si preannuncia come conferma visto l’inizio che ci attende a settembre. Il Comitato è attivo su più fronti e il mese della ripresa sarà impegnativo.
Saremo impegnati in tre eventi (il 6 il 13 e il 20 settembre) legati al progetto del Comune di Milano “Generazione sport” di cui siamo orgogliosamente partner nella volontà di promuovere lo sport come strumento di inclusione e crescita.
Il 20 e 21 settembre saremo in piazza Trento e Trieste a Monza insieme alla UISP per "Sport City Day". In quei giorni animeremo la città con due giorni di offerta sportiva enorme piena di discipline meno note oltre alle tradizionali.
Il 26 e 27 settembre poi, sarà il grande momento della Winners Cup, il primo torneo al mondo dedicato ai giovani pazienti dei reparti di oncologia italiani ed europei. Stiamo coinvolgendo anche voi società, non mancate (qui le informazioni)
Ma non saranno fermi nemmeno i nostri arbitri così come le commissioni tecniche. I fischietti di pallavolo si riuniranno per lo stage di inizio anno il 12 settembre, mentre per calcio e basket la data prevista è il 28 settembre. Il comparto dell’attività sportiva partirà per due giorni di aggiornamento e formazione il 20 settembre.
Come vedete il Comitato inizierà alla grande, come probabilmente molte delle vostre società.
Ora prendiamoci il tempo del riposo, necessario per ricaricarci di entusiasmo.







