CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

In diretta con Giusy Versace e Daniele Cassioli

Lunedì 20 aprile 2020 alle ore 21 su Facebook e YouTube

Giusy e Daniele sono due grandi amici del CSI e due persone straordinarie. 

A loro chiederemo di aiutarci a comprendere come vivere questo momento di fatica, come motivare i ragazzi, come resistere ed essere pronti a rialzarci quando sarà il momento. Chiederemo loro come si combatte la paura.

Hanno due storie di vita straordinarie e lunedì sera le condivideranno con noi. Si tratta davvero di una bella occasione.

Fate girare questo messaggio nella vostra società sportiva. Sarà un'occasione preziosa per allenatori, dirigenti, genitori, ma anche per i vostri ragazzi e le vostre ragazze. 

Vi aspettiamo lunedì 20 aprile alle 21.00 in diretta sui nostri canali Facebook e YouTube, per incontrare Giusy e Daniele.

Come sapete le dirette facebook sono diventate un appuntamento settimanale. Vi invito quindi a dare sempre un'occhiata al sito del CSI Milano e ai nostri canali social per conoscere il programma delle dirette, anche nelle prossime settimane.

É un modo per sentirsi tutti più vicini, per restare in contatto, per continuare a crescere insieme in questo momento delicato.

 
La diretta sarà visibile sui seguenti canali:

 

Eventi, Attività, News