CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Rovesciamo il futuro

Incontro e confronto tra presidenti

Non lasciamo che il futuro arrivi restando fermi ad aspettarlo. Proviamo a scriverlo. Anzi a rovesciarlo. Questo è un tempo nel quale dare il meglio di noi per costruire il domani. Tiriamo fuori sogni e speranze e lavoriamoci insieme. 
Restare chiusi nelle mura della propria realtà inevitabilmente ci porterà a restare abbracciati all’apatia, allo sconforto, e alla rassegnazione.
Per questo abbiamo pensato di costruire per voi uno spazio online dove potersi incontrare, conoscere, raccontarsi e confrontare strategie ed esperienze. 
 
Rovesciamo il futuro” non è solo lo slogan dell’incontro, ma l’azione concreta che possiamo fare insieme per reagire e dare prova di resilienza umana e sportiva. Il Csi sarà solo il moderatore, i protagonisti saranno i presidenti delle associazioni sportive che avranno voglia di condividere fatiche, pensieri e soprattutto idee.
 
Gli incontri sono dedicati a presidenti, vicepresidenti e componenti del consiglio direttivo. Per offrire a tutti la possibilità di intervenire abbiamo organizzato tre serate, ciascuna con un numero massimo di 20 partecipanti.
 
Dopo il sold out delle prime tre date abbiamo aggiunto una quarta serata:
Inizialmente programmata martedì 1 dicembre e rinviata a giovedì 3 dicembre alle ore 21.00 - clicca qui per iscriverti
 
 
 
Eventi, Attività, News