CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Arbitro... Time out


 

La situazione che abbiamo vissuto nei mesi passati e che stiamo ancora vivendo, ha sospeso le attività ma ha anche “messo in panchina” provvisoriamente gli arbitri degli sport di squadra CSI.
Nell’ottica di mantenere attivi questi operatori, parte fondamentale della nostra Associazione, la Commissione Nazionale Arbitri e Giudici di gara ha deciso di scendere in campo con il progetto “Arbitro ... Time Out”.
“Arbitro ... Time Out” prevede l’organizzazione, da parte della Commissione Nazionale, di videoincontri suddivisi per disciplina (calcio, calcio a 5, pallacanestro e pallavolo) riservati a tutti gli arbitri della stessa regione o di alcune regioni.

L’obiettivo è quello di avvicinarsi al territorio, incontrare nei mesi di giugno e luglio tutti gli arbitri CSI d’Italia e trattare in maniera dedicata argomenti associativi e tecnici.
Tutti gli arbitri interessati potranno iscriversi, entro il 9 giugno, compilando la scheda al seguente link.
Gli incontri inizieranno dal 15 giugno e si svolgeranno indicativamente alle ore 20.30 sulla piattaforma Meet.

Al termine delle iscrizioni, considerando i numeri dei partecipanti, verrà redatto e comunicato progressivamente un calendario incontri e gli iscritti riceveranno una mail con il link per partecipare.

 

Eventi, Attività, News