CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

L’85% dei Presidenti è ottimista sul futuro delle società sportive

Dalla serata di martedì 16 giugno sul presente e sul futuro dello sport in Oratorio, alla quale hanno partecipato 240 presidenti e vicepresidenti delle nostre società sportive, arriva un segnale molto chiaro e bello. 
 
Le fatiche che stanno affrontando in questo periodo ci sono e sono grandi, ma la passione educativa é molto più grande e più forte di queste fatiche. 
Nel corso della serata abbiamo proposto un sondaggio in diretta per capire come si sentono le società nei confronti del futuro. Ecco le risposte:
 
OTTIMISTA CONVINTO - 20%
Sono ottimista per il futuro. Credo fermamente che la mia società sportiva, nel giro di un paio di anni, potrà crescere in quantità e qualità rispetto all’attività proposta.
 
MODERATAMENTE OTTIMISTA - 65%
Sono moderatamente ottimista. Credo che la mia società sportiva saprà superare questo momento difficile e riprendere il suo cammino al servizio delle giovani generazioni.
 
INDECISO - 12%
Non ho alcuna idea sul presente e sul futuro della mia società sportiva. La mia indecisione nasce dalla difficoltà nel capire “come e se” sapremo superare questo momento.
 
PESSIMISTA - 3%
Sono preoccupato per il futuro della mia società sportiva. Credo che perderemo atleti e dirigenti, vivendo un periodo di ridimensionamento.
 
CATASTROFISTA - 0%
C’è un’alta probabilità che la mia società sportiva possa chiudere.
 
Un segnale importante. Le fatiche da affrontare ci sono, ma supereremo insieme questa fase delicata e complessa rilanciando domani più di ieri la bellezza e la forza dello sport in Oratorio. 
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok