CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Regione Lombardia: lo sport ad Antonio Rossi

Siamo rimasti “spiazzati“ dal rimpasto di Giunta della Regione Lombardia.

A casa l'assessore regionale allo sport Martina Cambiaghi (era nelle previsioni). Ma, al posto di nominare un successore nei fatti, scompare l'assessorato allo sport con la delega che viene assunta direttamente dal Presidente Fontana che comunica subito di “trasferirla" ad Antonio Rossi.

Antonio Rossi è non solo un amico, ma molto di più per il Csi. Per anni ha fatto il testimonial Csi sullo sport in oratorio e siamo molto contenti che la delega allo sport sia finita nelle sue mani. Auguriamo ad Antonio buon lavoro dicendo che il Csi sarà al suo fianco in ogni aspetto. Il problema è che Antonio non ha assunto la carica di Assessore ma è rimasto Sottosegretario alla Presidenza della Regione. Questo significa che, formalmente, Antonio non avrebbe la possibilità di avere al suo servizio gli uffici di un Assessorato.

Siamo fiduciosi e convinti che la Regione troverà la “quadra" per mettere Antonio Rossi nelle condizioni ideali per lavorare bene.

Un grazie sincero a Martina Cambiaghi che, in questi anni, ha sempre avuto uno sguardo di attenzione per il Csi ed ha sostenuto con concretezza azioni a favore dello sport di base e dello sport educativo.

Eventi, Attività, News