CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Le Assemblee elettive dei Gruppi Arbitri


 

Nel weekend proseguiranno le Assemblee che in questo caso coinvolgeranno le Sezioni Arbitri di Calcio e Pallacanestro

Sabato 26 sarà la volta della Sezione Arbitri Calcio, che svolgerà la propria Assemblea presso il Salone Pio XII di via Sant'Antonio, 5 a Milano. Dopo 5 anni, per incompatibilità lavorative, Niccolò Bencini lascia l'incarico di Responsabile cedendo il testimone. Potrà essere raccolto da Paolo Lattuada o Giuseppe Riso (i candidati alla carica di Responsabile di Sezione), ai quali rivolgiamo un grande in bocca al lupo.
Infine, domenica 27 giugno si svolgerà l'Assemblea elettiva della sezione Arbitri Pallacanestro. L'appuntamento si terrà presso l'Oratorio della Parrocchia San Martino in Piazza della Chiesa a Bollate (MI). Nel ruolo di Responsabile di Sezione è pronto a ricandidarsi Vincenzo Sica.

Ricordiamo che per ciascuna Sezione, i Gruppi Arbitri sono chiamati a rinnovare anche le cariche di Consigliere e quelle di componente la Commissione di Controllo Amministrativo.

Un ringraziamento a Laura (riconfermata a capo della Sezione pallavolo) ed Enzo (pallacanestro) che offrono la loro disponibilità a proseguire il mandato. Grazie a Paolo e Giuseppe che si mettono a servizio per guidare gli arbitri di Calcio. Grazie, inoltre, ad ogni disponibilità di entrare a far parte di un direttivo. 

Eventi, Attività, News