CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Enzo Sica confermato alla guida degli arbitri di basket


In alto, il neo consiglio direttivo della sezione Arbitri Pallacanestro
insieme al Direttore Tecnico e responsabile della CTA, Fabio Pini



Si è svolta domenica 27 giugno l'assemblea della Sezione arbitri Pallacanestro, che ha avuto luogo presso l'Oratorio della Parrocchia San Martino in Piazza della Chiesa a Bollate (MI). All'Assemblea, per il comitato di Milano, vi hanno partecipato anche il Direttore Tecnico, Fabio Pini e Stefano Maschio

Le elezioni hanno così decretato:


RESPONSABILE
Sica Vincenzo


CONSIGLIO DIRETTIVO

Bin Elisa
Baldan Massimo
Volpari Federico
Pedrazzi Simone
Pessina Claudio


CONTROLLO AMMINISTRATIVO

Avellone Alessandro
Amadeo Andrea
Geraci Enzo

 

ENZO SICA RICONFERMATO ALLA GUIDA DEL GRUPPO

"E' stata una bella giornata, finalmente vissuta dal vivo con tutti gli arbitri - ha dichiarato Enzo Sica -. Oltre alla parte burocratica, è stata anche molto ricca di informazioni circa la programmazione per la prossima stagione sportiva che tutti aspettiamo già impazienti.

Sono molto contento, a parte per la rinnovata fiducia trasmessami dal gruppo con il rinnovo della mia carica, soprattutto per l'innesto di nuove figure all'interno del Direttivo e di tutto il gruppo di lavoro della nostra Sezione, a cui va il mio più caloroso "in bocca al lupo" per l'incarico ricevuto.

Il 9 luglio ci sarà una prima riunione per la distribuzione dei compiti personali e per pianificare i primi passi per la prossima stagione".

 

 

IL RINGRAZIAMENTO DEI NUOVI CANDIDATI ELETTI NEL CONSIGLIO DIRETTIVO


Simone Pedrazzi

Un grande ringraziamento a tutti i colleghi e amici del Gruppo che, esprimendo le loro preferenze, hanno creduto in me; sono convinto che nuovi giovani innesti, anche all'interno del Direttivo, possano far sempre bene! Inizia oggi una nuova avventura, sicuramente impegnativa, che mi permetterà di mettermi ancora di più al servizio del nostro Gruppo Arbitri e di collaborare con persone che stimo molto. Cercherò di dare il mio contributo al meglio, dedicando del tempo e portando nuove idee, nella speranza di poter anche assistere in questo quadriennio ad una crescita "numerica" sia come Gruppo Arbitri che come squadre iscritte ai nostri campionati.


Federico Volpari

Sono molto felice ed emozionato per la mia elezione nel direttivo. Dopo quasi dieci anni come arbitro di pallacanestro voglio ora poter dare un ulteriore contributo al mio gruppo per migliorarlo, in particolare seguendo in modo ancora più approfondito la formazione arbitrale. 
Ringrazio molto chi mi ha voluto affidare questo nuovo percorso, che sarà per me un grande stimolo e una grande sfida.

Eventi, Attività, News