CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Finali di Coppa Italia calcio a 5 B2-B3

Real Eyes Sport, la squadra di Daniele Cassioli, organizza il 7 e l'8 maggio presso il Villaggio Azzurro Novarello la final four di Coppa Italia calcio a 5 B2-B3, ovvero il campionato per ragazzi ipovedenti.
 
PROGRAMMA
 
Sabato 7 maggio
ore 16.00 prima semifinale (Cagliari - Fano)
ore 17.45 seconda semifinale (Real Eyes Sport - Treviso)
ore 19.30 presso la suggestiva sala congressi del centro sportivo Daniele Cassioli presenta “Insegna al Cuore a Vedere”, la sua nuova fatica letteraria. Sarà questa una grande occasione per parlare di sport, educazione e di come sostenere i nostri giovani nel percorso che li renderà adulti. Il ricavato della vendita del libro va a sostenere le iniziative dell’associazione di Daniele.
 
Domenica 8 maggio
ore 9.30 finale 3°-4° posto
ore 11.15 finalissima 1°-2° posto che decreterà il vincitore della Coppa Italia 2021-2022.
 
L’iniziativa avrà la copertura televisiva ed è pensata per intrattenere il pubblico.
Sarà possibile aggiudicarsi diversi gadget della Nazionale Italiana di Calcio e respirare la magia di una finale nazionale, inserita in un contesto che, chi ama il calcio, deve visitare almeno una volta nella vita.
 
Siamo convinti che queste siano preziose occasioni per passare una giornata diversa e trasmettere ai nostri giovani il valore dello sport in assoluto, come strumento fondamentale per superare i propri limiti in campo per saperlo poi fare anche nella vita vera.
 
 
Eventi, Attività, News