CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

La solidarietà degli arbitri di volley

Gli Arbitri di Pallavolo hanno scelto il 7 e l’8 maggio per promuovere il gesto di solidarietà del 2022, identificato dai Soci tra diverse proposte nel corso dell'ultima riunione tecnica mensile.

Il progetto "Una Casa nel Cuore" della Eureka Società Cooperativa Sociale, nasce con l’obiettivo di acquistare una struttura in cui poter far vivere ragazzi con piccole e medie disabilità ed avere la sicurezza di una casa di proprietà. Attualmente infatti la struttura a disposizione è piccola ed è in affitto, cosa che non garantisce continuità nel tempo e limita il numero di ospiti. La struttura, già individuata sul territorio, garantirà quindi, oltre agli alloggi, spazi dove poter svolgere attività sociali e ricreative e poter ricevere parenti ed amici degli ospiti.

Gli Arbitri di Pallavolo devolveranno la diaria di una gara arbitrata a favore di questo progetto. “Siamo consapevoli che il nostro contributo sarà una piccolissima parte di ciò che serve all'acquisto della struttura – racconta Laura Spotoma è dalle piccole cose che si comincia per realizzarne di grandi”. 

 

Eventi, Attività, News