CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Un convegno in streaming su "Giovani e Sport"

 

Il convegno, promosso da Università Bicocca Milano, è organizzato per presentare l'8a edizione del master quest'anno incentrato sul tema "Giovani e Sport - Diritti e tutele". Il presidente del Csi Milano, Massimo Achini, aprirà gli interventi degli ospiti.

"E' per noi un grande piacere rinnovare la nostra stima a Massimo - dichiara l'avv. Alessandro Izar, coordinatore del Master in diritto Sportivo e Rapporti di lavoro nello sport, Università di Milano-Bicocca - con il quale si sono rafforzati i rapporti di collaborazione.

C'è attesa per questo convegno in streaming che si pone l'obiettivo di formare giuristi o professionisti nel settore delle società sportive, degli enti, delle federazioni, degli organismi in generale che hanno a cuore il rapporto giovani e sport, di cui, abbiamo detto, si occuperà il prossimo Master che prevede, tra l'altro, 350 ore di stage formativo presso una serie di strutture menzionate. L'invito a seguire il convegno del 10 febbraio è rivolto a tutti gli operatori del mondo sportivo. Non è necessaria alcuna iscrizione preventiva - conclude Izar - ma è sufficiente inquadrare il QRcode sulla locandina per seguirne i contenuti. Vi aspettiamo".

Eventi, Attività, News