CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Siamo nel Coordinamento 3° Settore

Registro Unico del Terzo Settore, ovvero RUNTS. Quando lo nominiamo leggiamo nei volti sguardi preoccupati.

Ebbene, la notizia positiva è che da oggi il CSI Lombardia in rappresentanza di tutte le società sportive della Regione, è ufficialmente inserito nel tavolo di Coordinamento del Forum Terzo Settore Lombardia, con mandato di 4 anni. “È una notizia decisamente positiva -spiega Marco Zanetel, che per CSI Milano e CSI Lombardia coordina i rapporti con il Terzo Settore- è ottima in chiave di future possibili collaborazioni da leggere sotto la lente della nuova legge sul Registro Unico del Terzo Settore, ed è ottima perché si potrà iniziare a parlare, all’interno del no profit, non solo del volontariato più canonico nell’immaginario collettivo, come quello in ambito sanitario, ma anche di quello in ambito sportivo”.

Dunque care società, non smettete di chiedere informazioni legate alla nuova legge sul RUNTS, perché saremo sempre più in grado di esservi di aiuto e accompagnarvi in queste novità che legano mondo sportivo e Terzo Settore

 

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok