CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Assemblea straordinaria sullo Statuto

Alla fine di Gennaio 2023, Con Decreto Dirigenziale del Settore Politiche Lavoro e Welfare della Città Metropolitana di Milano, il nostro Comitato è stato inserito nel Registro Unico del Terzo Settore. Dal 7 Febbraio compariamo quindi nell’ elenco degli Enti iscritti al RUNTS ed è un vero passaggio storico per il CSI Milano. La presenza del CSI Milano nel RUNTS porta con sé tantissime potenzialità ma anche alcuni obblighi da dovere assolvere compreso il fatto di dover adottare la versione dello Statuto CSI aggiornata nel Novembre scorso sulla base delle indicazioni fatte pervenire dal Ministero alla Presidenza Nazionale.     

Ecco perché è necessaria una nuova Assemblea Straordinaria del Comitato per adottare lo Statuto aggiornato, e la stessa si svolgerà il 15 aprile 2023 all'interno del Big Bang dello Sport alle ore 12.30 con l'adozione come unico punto all'ordine del giorno. Sarà una seduta brevissima poichè si procederà all'adozione dello statuto per alzata di mano visto cheil  testo dello stesso è già stato inviato a tutte le società con 30 giorni di anticipo in modo da potessero prendere visione (copia è scaricabile in fondo a questa pagina).

Le società già presenti quella mattina al Big Bang verranno registrate al loro arrivo anche per l’Assemblea delle 12:30. Può votare il Presidente oppure il Vice Presidente oppure un membro del Direttivo. Per chi viene solo all’Assemblea e non partecipa al Big Bang, si potrà accreditare fino alle 11:00.  Chi non può partecipare di persona, può delegare un’altra società utilizzando il modulo in allegato, allegando copia del documento di identità e facendolo pervenire in Comitato.  

In fondo a questo articolo è possibile scaricare il nuovo statuto, la convocazione e il modulo per la delega

 

Eventi, Attività, News