CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Dona, vinci l' Inter e sostieni il CSI

premi strabilianti per sostenere il nostro comitato

"L’Inter promuove una raccolta fondi a sostegno del Centro Sportivo Italiano (CSI) - Comitato di Milano e della sua mission di educare giovani e meno giovani attraverso lo sport come strumento di integrazione". 

Inizia così la comunicazione ufficiale di F.C. Internazionale con la quale comunica la sua scelta nell'ambito di una campagna di raccolta fondi che premierà tutti coloro che doneranno con premi scintillanti: una visita alla Sala Trofei e alla sede nerazzurra, visite al Suning Training Centre di Appiano Gentile, maglie autografate o video di ringraziamento da parte dei campioni dell'Inter, e la possibilità di essere estratti per assistere al derby d’Italia Inter-Juventus in programma il prossimo 19 marzo 2023 con accesso alla Milano Lounge e visitare la InterHQ

 

Ma andiamo subito al sodo, ecco come partecipare. 
Entro il 14 marzo 2023 si potrà donare una cifra a scelta compresa tra 5€ e 5000€ attraverso la piattaforma wishraiser prescelta da Inter per questa campagna (andate a questo link). Ad ogni cifra donata corrisponde un premio, un premio certo in alcuni casi e un premio ad estrazione in altri casi (la tabella con tutti i dettagli dei premi e delle cifre la trovate a questo link). 

"Crediamo molto nello sport come mezzo per veicolare valori positivi quali inclusione, spirito di squadra, impegno e aggregazione sociale. In questo senso il lavoro sul territorio del Centro Sportivo Italiano (CSI) - Comitato di Milano è straordinario" ha dichiarato il Vice Presidente Javier Zanetti, protagonista di una delle attività in palio per i donatori e da sempre in prima linea nelle attività di responsabilità sociale nerazzurre. "L’Inter è entusiasta di dare il suo contributo con questa campagna di raccolta fondi su Wishraiser e siamo certi che i nostri tifosi parteciperanno numerosi" ha concluso.

"La nostra reazione è emozionata, entusiasta ma soprattutto grata -ha commentato il presidente Massimo Achinigrata infinitamente di questa scelta dello sport professionistico di più alto livello, come quello che incarna Inter, di credere nelle società sportive e nello sport id base. L'alleanza con i giganti dello sport non può che far crescere da un lato ed arricchire di esperienze dall'altro, e a giudicare dalle motivazioni che Inter pone alla base della sua scelta, credo davvero che la cosa sia reciproca".
 

 

Eventi, Attività, News