CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Un "grande" esordio per i piccoli del Paina 2004

Esordio nella categoria Under 9 dei piccoli del Gs Paina 2004 Basket. Emozionati e un pochino "tesi", sabato 3 novembre, hanno giocato la loro "prima vera partita" di campionato, affrontando gli "avversari" della Sampietrina di Seveso.

24 piccoli atleti hanno così giocato con grande impegno, supportati in ogni istante dai loro coach che dalle panchine a gran voce davano suggerimenti, consigli e tecniche di gioco, ricordando a volte anche le nuove regole di gioco previste dal nuovo campionato… Eh sì ragazzi, le regole ora sono diverse dal giocabimbi!

Anche genitori, fratelli e nonni, alcuni più emozionati dei loro ragazzi, hanno guardato la partita dagli spalti (che in certi momenti sembrava più un incontro di rugby che di basket) con grande partecipazione e divertimento, prendendo anche consapevolezza che i loro piccoli bimbi stanno crescendo.  

Per finire in bellezza, grande merenda per tutti!

Un ringraziamento speciale ai coach, agli arbitri, ai refertisti, alle mamme per le buonissime merende, ma sopratutto grazie a questi piccoli atleti che con la loro grande voglia di giocare, cercando di "buttare un pallone in una retina" ci fanno divertire!

Alla prossima, sperando che a gennaio ci sia qualche nuova squadra iscritta, per ampliare il calendario e aumentare il divertimento.

                                                                                             

Giovanna

GS PAINA 2004

Eventi, Attività, News